Milinkovic, Sarri riparte dal serbo: ma occhio allo United
Connettiti con noi

Calciomercato

Milinkovic, Sarri riparte dal serbo: ma occhio allo United

Pubblicato

su

Sergej Milinkovic, al momento, resta un pilastro della Lazio di Sarri. Ma occhio al Manchester United: la situazione

Sergej Milinkovic, al momento, resta un pilastro della Lazio di Sarri. Il serbo infatti, come sottolineato da Il Tempo, guiderà il centrocampo nella sfida contro il Bologna.

Le voci di mercato però continuano insistenti. Dall’Inghilterra si parla con insistenza di un Manchester United pronto a presentare un’offerta. Stando a quanto riportato dal Telegraph il club britannico sarebbe disposto a mettere sul piatto una proposta da 60 milioni di euro. Una cifra che non convincerebbe Lotito, ma che potrebbe essere una base di partenza, magari con l’inserimento di bonus facilmente raggiungibili. Una situazione in evoluzione, ma la sensazione è che qualcosa entro Ferragosto potrebbe succedere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.