Milinkovic può partire: avanza il PSG, Juve defilata - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milinkovic può partire: avanza il PSG, Juve defilata

Pubblicato

su

Milinkovic, la Juve è prudente. Lotito aspetta l’offerta dall’estero: PSG in pole

C’è l’apertura di Inzaghi che, come spiegato dal Corriere dello Sport, avrebbe dato l’ok solo sull’addio di Milinkovic. Resta da capire se arriverà l’offerta pretesa da Lotito per cedere il suo cartellino. Svolta imminente? Il mercato non sembra rispondere, ma siamo agli inizi. La Juve resta prudente, sta trattando con Rabiot, pensa a Pogba. Il serbo sembra scivolato nelle retrovie e più di 60 milioni difficilmente Paratici offrirà.

Vedremo se dall’estero si muoverà qualcosa e in che tempi. Leonardo aveva provato a prenderlo al Milan e forse potrebbe tornare all’assalto con il Paris Saint Germain, a maggior ragione dovendo sostituire Ra- biot. In Inghilterra sono convinti che Sergej interessi al Manchester City di Guardiola. Il Sergente, in ogni caso, è sotto contratto sino al 30 giu- gno 2023. Blindatissimo dalla Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.