Milinkovic pronto al rientro, Biglia in dubbio. Ansia Parolo - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Milinkovic pronto al rientro, Biglia in dubbio. Ansia Parolo

Pubblicato

su

Ieri sera contro il Cagliari si è rivisto in panchina Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo è ormai recuperato per la sfida di domenica con il Sassuolo, potrebbe essere così anche per Lucas Biglia. L’argentino si è allenato già col resto del gruppo, oggi e domani saranno giorni utili allo staff per decidere se rischiarlo o meno il prossimo weekend. Un’ennesima ricaduta, come successo in occasione della gara contro l’Empoli, alzerebbe un nuovo polverone intorno ai medici biancocelesti.

 

PAROLO – Per un centrocampista che rientra, ce n’è un altro che potrebbe fermarsi. Durante l’intervallo dell’incontro di ieri, Marco Parolo ha accusato un dolore al ginocchio in seguito ad uno scontro, motivo per il quale mister Inzaghi lo ha sostituito. Dai controlli odierni si potrà sapere di più sulle sue condizioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.