Lazio-Fiorentina, amarcord Pradè: «Milinkovic? Un ventenne non cambierà la squadra...» - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio-Fiorentina, amarcord Pradè: «Milinkovic? Un ventenne non cambierà la squadra…» – VIDEO

Pubblicato

su

A qualche ora da Lazio-Fiorentina, torna alla mente dei tifosi biancocelesti un vecchio video dell’allora direttore sportivo Pradè

Lazio-Fiorentina non sarà mai una partita come un’altra per Milinkovic. Sergej – a qualche minuto dalla firma su un contratto che l’avrebbe legato al club toscano – andò in crisi e, dopo un pianto liberatorio, corse a Formello per raggiungere la dirigenza capitolina ed iniziare una brillante esperienza tra le fila biancocelesti. Ultimamente, i Viola hanno ammesso la grande delusione che provocò nel popolo fiorentino il mancato acquisto del ‘Sergente’, ma non è stato sempre così. A poco tempo dell’episodio che riguardò i due club ed il giocatore, l’allora direttore sportivo della società toscana non sembrò turbato da come si era conclusa la trattativa, poichè «un giocatore di vent’anni non avrebbe potuto cambiare la squadra».

ED ORA? – Chissà se ora, con un Milinkovic sempre più fondamentale nello scacchiere di Inzaghi e corteggiato dalle più grandi squadre europee, Daniele Pradè sarebbe dello stesso avviso? Domani, per il centrocampista serbo, sarà nuovamente Lazio contro Fiorentina, quello che è stato con quello che sarebbe potuto essere. Sergej – inutile ricordarlo – è pronto alla sfida…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.