Milinkovic, la Juve insiste ma Lotito non molla: le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Milinkovic, la Juve insiste ma Lotito non molla: le ultime

Pubblicato

su

La Juve insiste per Milinkovic ma Lotito non molla: valutazione altissima del patron biancoceleste che ascolta anche sirene inglesi

La Juventus continua a monitorare il mercato dei centrocampisti alla ricerca di quella pedina che possa migliorare sin da subito la mediana dei bianconeri. Tra questi c’è anche Milinkovic-Savic.

La corsa al centrocampista della Lazio è difficile per due motivi: innanzitutto per l’alta valutazione del cartellino che ne fa il presidente biancoceleste Claudio Lotito. Inoltre, come riporta Tuttosport, la Juve dovrebbe battere anche la concorrenza del Manchester United, pronto a fare sul serio per il serbo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.