Milinkovic, Kezman sbarca a Roma: colloquio con la società per decidere il futuro del serbo - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Milinkovic, Kezman sbarca a Roma: colloquio con la società per decidere il futuro del serbo

Pubblicato

su

In questi giorni l’agente del giocatore e la società si incontreranno per decidere sul futuro del giocatore

Sarà lui a spostare il mercato della Lazio. In questi giorni si deciderà il futuro di Milinkovic-Savic. Come riporta il Corriere dello Sport il procuratore del Sergente Kezman è sbarcato a Roma per avere un colloquio con il presidente Lotito e il ds Tare. Il patron della Lazio è stato chiaro: 100 milioni, non saranno prese in considerazione altre offerte.

L’idea è quella di decidere il da farsi prima della partenza per Auronzo per far si che mister Inzaghi possa impostare il lavoro e soprattutto per avere il tempo, in caso di partenza del serbo, di trovare un sostituto all’altezza. I club interessati sono lo United e il Psg ma anche loro in attesa di compiere operazioni di mercato in uscita prima di pensare a formulare un’offerta congrua per Milinkovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.