Milinkovic: «Juventus? Ora penso solo al Mondiale, poi si penserà al mercato...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milinkovic: «Juventus? Ora penso solo al Mondiale, poi si penserà al mercato…»

Pubblicato

su

Milinkovic-Savic è diventato ormai l’obiettivo numero uno di tanti club europei, ma la Lazio continua a respingere gli attacchi

Al termine del match perso dalla sua Serbia contro la Svizzera, ai microfoni di Premium Sport è intervenuto Milinkovic-Savic: «Se penso al mercato? Io ora sono qui con la mia Nazionale, c’è il Mondiale, che è una competizione bellissima da affrontare. Non penso a quello che farò dopo. Juventus? (la giornalista afferma di aver visto Milinkovic sorridere mentre gli chiedeva dell’interesse dei bianconeri nei suoi confronti, ndr) Posso anche sorridere, ma ho già detto che adesso sto pensando solo alla Nazionale, poi si vedrà…». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.