Milinkovic, in caso di permanenza ipotesi rinnovo: lo scenario - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milinkovic, in caso di permanenza ipotesi rinnovo: lo scenario

Pubblicato

su

Milinkovic, il Manchester United è in agguato. La Lazio non vuol farsi trovare impreparata e prepara un nuovo rinnovo per il centrocampista

Il Manchester United ha tempo fino alle 18 di giovedì per chiudere l’affare con la Lazio. Tutto è legato al futuro di Paul Pogba al Real Madrid. I Red Devils, che hanno appena acquistato Maguire per 93 milioni, hanno bisogno di cedere prima di tentare l’assalto per Milinkovic.

IPOTESI PERMANENZA – In casa Lazio, giorno dopo giorno, si fa sempre più concreta l’idea di tenere in rosa il Sergente. In questo caso, come spiegato dal Corriere dello Sport, la società è pronta a proporgli un nuovo prolungamento di contratto. Un modo per gratificarlo e premiarlo facendolo diventare il giocatore più pagato nel club. La strada è tutta in salita, oggi come oggi bisogna pensare al gong del mercato inglese: meno quattro, il conto alla rovescia è già iniziato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.