Milinkovic è tra i migliori giocatori di FIFA 19: la sua valutazione - FOTO
Connettiti con noi

News

Milinkovic è tra i migliori giocatori di FIFA 19: la sua valutazione – FOTO

Pubblicato

su

Milinkovic, il suo talento non è passato inosservato: anche il noto gioco FIFA 19 celebra il centrocampista della Lazio

L’attesa è tanto per gli appassionati di videogames. Tra ventuno giorni, infatti, uscirà il famoso game FIFA 19. La EA Sport, azienda produttrice del gioco, ha lanciato attraverso i propri social delle anticipazioni sulla valutazione di alcuni giocatori. Presente in questa speciale graduatoria, anche il centrocampista della Lazio Sergej Milinkovic-Savic. Il serbo è nella top 100 dei migliori calciatori, alla posizione numero 94 ed ha una valutazione di 85.

 

IL COMMENTO – Nonostante la prematura eliminazione della Serbia nella fase a gironi dei Mondiali 2018, Milinković-Savić è riuscito comunque ad attirare l’attenzione degli addetti ai lavori grazie alle sue ottime prestazioni a centrocampo. Non è certo una novità per i tifosi della Lazio, che hanno imparato ad apprezzare le qualità di questo straordinario talento nelle passate stagioni. Il serbo può ricoprire praticamente ogni ruolo a centrocampo, sia in fase offensiva che difensiva, sfruttando il punteggio di 80 nei Passaggi, l’82 nel Dribbling e l’84 nel Fisico. Questa l’analisi ripresa dal sito ufficiale della EA Sports.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.