Milinkovic, l'agente: «Ci sono offerte da tutta Europa. Dopo il Mondiale decidiamo...»
Connettiti con noi

Calciomercato

Milinkovic, l’agente: «Ci sono offerte da tutta Europa. Dopo il Mondiale decidiamo…»

Pubblicato

su

Le parole di Kezman, agente di Milinkovic

Ufficialmente il mercato non è ancora iniziato ma Sergej Milinkovic-Savic già da qualche settimana è al centro di numerosi rumors che lo vogliono lontano dalla Lazio. Manchester United, City, Barcellona, Psg, Real Madrid e la Juventus sono alcuni dei club interessati. Come svelato dal suo procuratore Mateja Kezman al Corriere dello Sport, il futuro del suo assistito si deciderà dopo il Mondiale. «Sergej viene da una grande stagione. Ora il suo focus è sul Mondiale in Russia con la Serbia. Ci sono realmente molti interessi per Milinkovic da tutta Europa. Noi ascoltiamo, parliamo, discutiamo e alla fine vedremo cosa succederà. Questo vi posso dire, non è il momento di parlare molto, ma di lavorare».

L’IDEA DELLA LAZIO – La posizione di Lotito su questa faccenda è chiarissima: il giocatore parte solo per una cifra vicina ai 200 milioni. Il presidente laziale vuole monetizzare al massimo per poter programmare il calciomercato in entrata. Nessuna contropartita, solo cash per Milinkovic.

UN CENTROCAMPISTA DELL’EMPOLI NEL MIRINO DELLA LAZIO: CLICCA QUI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.