Milan-Lazio, Pioli rischia di perdere cinque giocatori per la super sfida
Connettiti con noi

News

Milan-Lazio, Pioli rischia di perdere cinque giocatori per la super sfida

Pubblicato

su

Milan-Lazio, Pioli rischia di perdere cinque giocatori per la super sfida. Ecco i diffidati rossoneri che rischiano di saltare il match

Dopo la sconfitta con l’Inter, la Lazio si prepara alla sfida casalinga contro il Sassuolo di mercoledì, subito dopo il 6 maggio i biancocelesti si scontreranno con i rossoneri di Pioli.

Il Milan, questo mercoledì, sarà impegnato nella partita contro la Cremonese. I rossoneri dovranno fare molta attenzione perché, nella lista dei diffidati figurano cinque giocatori: Kalulu, Kjaer, Pobega, Rebic, Thiaw. Basterà un’ammonizione per saltare lo scontro diretto contro la Lazio di Maurizio Sarri a San Siro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.