Milan, Calhanoglu: «Gol mancato? Ci rifaremo a Roma!» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Milan, Calhanoglu: «Gol mancato? Ci rifaremo a Roma!» – FOTO

Pubblicato

su

Calhanoglu rammaricato per il mancato gol, spera di conquistare la finale di Tim Cup nella gara di ritorno che si terrà all’Olimpico di Roma

Tra Milan e Lazio lo scontro si è concluso a reti bianche. Uno 0-0 che non piace ai capitolini, ma che soddisfa Gattuso, consapevole della pericolosità delle azioni create dagli avversari. Le occasioni non sono mancate nei novanta minuti, ma ad avere la meglio è stata la sfortuna: Immobile è stato neutralizzato da una parata di Donnarumma, che ha costretto mister Inzaghi a ricacciare in gola l’urlo dell’esultanza. E Calhanoglu non ha concretizzato un assist perfetto servito da una respinta di Strakosha, nei primi minuti della ripresa. Il rammarico si è trasferito, nel post partita, su Twitter dove il giocatore fa anche una sorta di promessa: «Avrei dovuto segnare un gol nella seconda metà, ma comunque siamo ancora in corsa per la finale di coppa… Facciamolo insieme a Roma». 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.