Mihajlovic: «Non sono un eroe, ma non ho mai mollato. Rimpianti nel calcio? In un Lazio Arsenal...»
Connettiti con noi

News

Mihajlovic: «Non sono un eroe, ma non ho mai mollato. Rimpianti nel calcio? In un Lazio Arsenal…»

Pubblicato

su

Sinisa Mihajlovic si è raccontato in una lunga intervista al Corriere della Sera: queste le parole del tecnico del Bologna

 

Sinisa Mihajlovic si è raccontato in una lunga intervista al Corriere della Sera: queste le parole del tecnico del Bologna.

«Ammalarsi non è una colpa. Succede, e basta. Ti cade il mondo addosso. Cerchi di reagire. Ognuno lo fa a suo modo. La verità è che non sono un eroe, e neppure Superman. Sono uno che quando parlava così, si faceva coraggio. Perché aveva paura, e piangeva, e si chiedeva perché, e implorava aiuto a Dio, come tutti. Pensavo solo a darmi forza nell’unico modo che conosco. Combatti, non mollare mai. Chi non ce la fa? Non è certo un perdente. Non è una sconfitta, è una maledetta malattia. Non esiste una ricetta, io almeno non ce l’ho. Tu puoi sentirti un guerriero, ma senza dottori non vai da nessuna parte. L’unica cosa che puoi fare è non perdere voglia di vivere. Il resto non dipende da noi». 

Nel corso della sua lunga intervista, Sinisa si è soffermato su un episodio legato ad uno dei suoi più grandi rimpianti in carriera:

«Ottobre 2000, Lazio-Arsenal di Champions League. Da quando gioco a calcio ho dato e preso sputi e gomitate e insulti. Succede anche con Vieira. Gli dico nero di m… Tre giornate di squalifica. Sbagliai, e tanto. Lui però mi aveva chiamato zingaro di m… per tutta la partita. Per lui l’insulto era zingaro, per me era m… Nei confronti di noi serbi, il razzismo non esiste..».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.