Mihajlovic: «Mourinho? Nel calcio non sempre vince il migliore»
Connettiti con noi

News

Mihajlovic: «Mourinho? Nel calcio non sempre vince il migliore»

Pubblicato

su

Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro la Roma

Sinisa Mihajlovic ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida dai suoi ragazzi contro la Roma. Ecco le sue parole:

RIPARTENZE SBAGLIATE – «Grande fase difensiva, ma si in qualche situazione abbiamo sbagliato a ripartire o nelle scelta o nel tempo.»

ARNAUTOVIC «Domani farà accertamenti ma non siamo ottimisti. Dobbiamo recuperare energie per la gara contro la Fiorentina.»

FASE DIFENSIVA – «Abbiamo fatto bene altrimenti non avremmo vinto. Giocato bene anche con i quinti oltre ai tre centrali, partita attenta. L’avevamo preparata così, abbiamo speso tanto. Dobbiamo recuperare le energie tenendo la palla e non quando è nei pieni dell’avversario. Per me si tratta di un segno di maturità importante.»

MOURINHO – «Lui è migliore anche come squadra, però non vince sempre il migliore. Il calcio è bello per questo, non c’è nulla di scontato. Siamo stati fortunati in certe occasioni, ma senza fortuna a calcio è difficile giocare.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.