Mihajlovic, il ricordo di Svamberg: «E' stato importante per me»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mihajlovic, il ricordo di Svanberg: «E’ stato importante per me»

Pubblicato

su

Mihajlovic, l’ex giocatore del Bologna ricorda Sinisa a pochi giorni dalla sua tragica morte a causa della leucemia

Nonostante siano passati alcuni giorni, la tragica scomparsa di Mihajlovic ha lasciato ancora strascichi in particolare nei suoi ex calciatori. Ai microfoni del Corriere di Bologna ha parlato Svanberg, il quale ricorda Sinisa.

PAROLE – «Un uomo unico. L’ho avuto per tre anni e mezzo e non ci sono parole per descrivere l’importanza che ha avuto per me e per la mia carriera. Ho imparato tanto con lui e le reazioni alla sua morte hanno fatto capire ancora di più quanto fosse grande

«Mi ha dato spazio e fiducia, facendomi capire cosa fare per crescere come giocatore: non c’è mai una settimana o un giorno tranquillo, bisogna essere sempre sul pezzo con la testa. Porto con me tanti ricordi di Sinisa: quando abbiamo sorriso vincendo, quando ci siamo arrabbiati perdendo insieme. »

«Un viaggio lungo e bellissimo. Quando sono venuto in Germania ci siamo sentiti: volevo ringraziarlo, lui mi ha fatto l’in bocca al lupo e mi ha detto che il nostro periodo insieme è stato bellissimo. Ci siamo lasciati come due amici, più che come due persone che hanno lavorato insieme»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.