Connettiti con noi

Europa League

Midtjylland, Isaksen: «Lazio tra le migliori. Partiamo sfavoriti, ma…»

Pubblicato

su

Gustav Isaksen, attaccante del Midtjylland, commenta la gara di questo pomeriggio contro la Lazio: l’analisi

Isaksen, attaccante del Midtjylland, interviene ai microfoni dei canali ufficiali del club per commentare la gara contro la Lazio. Le parole:

LAZIO – «Queste sono le partite più belle e si sa che è una buona squadra a venire alla MCH Arena. È una squadra più grande di noi e questo significa che possiamo giocare da sfavoriti. Credo sia giusto dire che la Lazio è una delle migliori squadre al mondo e d’Italia, quindi sarà difficile. Credo che se diamo il meglio di noi stessi, possiamo anche giocarcela con loro».

GARA – «Dobbiamo essere uniti, perché saremo sicuramente sotto pressione. Quando ci capitano le occasioni, dobbiamo metterle a segno perché con ogni probabilità non ne avremo molte. Il pareggio in campionato ha dato un po’ di energia e speriamo di poter cavalcare quest’onda contro la Lazio».

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.