Midtjylland, Thychosen: «Con la Lazio una gara che attendo con ansia» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Midtjylland, Thychosen: «Con la Lazio una gara che attendo con ansia»

Pubblicato

su

Mads Døhr Thychose, difensore del Midtjylland, commenta la gara d’Europa League contro la Lazio

La Lazio sfida il Midtjylland per la seconda giornata d’Europa League. A presentare il match è Mads Døhr Thychosen, difensore dei danesi, che ai canali ufficiali del club dichiara:

«È una di quelle partite che si attendono con ansia. Sarà una grande partita e speriamo in una MCH Arena elettrica. Abbiamo lottato tutta la scorsa stagione e l’inizio di questa per entrare nella fase a gironi dell’Europa, quindi è una cosa che non vediamo l’ora di fare. Non vedo l’ora di affrontare la Lazio stasera. Ovviamente dobbiamo essere al top perché altrimenti non abbiamo alcuna possibilità, ma sono fiducioso sul fatto che possiamo fare una buona prestazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.