Mexes sulla lite con Mauri: «In campo c'è adrenalina poi ci pensi dopo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mexes sulla lite con Mauri: «In campo c’è adrenalina poi ci pensi dopo»

Pubblicato

su

Mexes torna a ricordare il momento della lite con Mauri, ex centrocampista biancoceleste, durante la partita contro il Milan

Sono passati quasi sette anni da quel LazioMilan che vide trionfare i capitolini, con in panchina Stefano Pioli, per 3-1 e dove ci fu anche una lite accesa tra Mexes e Mauri.

Si ricorda anche la reazione eccessiva del difensore rossonero sull’allora capitano dei biancocelesti prendendolo per il collo. Il difensore ex Milan e Roma, tra le altre, è tornato sull’episodio ai microfoni di Radio Marte: «Il rosso contro la Lazio? Ci si ricorda anche di quello, ma in campo c’è tanta adrenalina, non fai caso ad alcune cose e poi ci pensi dopo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.