Tonelli sceglie il Napoli: Lazio sempre più lontana - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Tonelli sceglie il Napoli: Lazio sempre più lontana

Pubblicato

su

Il reparto dove bisognerà fare tabularasa è sicuramente quello arretrato. L’unico che dovrebbe essere sicuro della permanenza è Hoedt, oltre a de Vrij, al rientro dal lungo stop. Da molto tempo si parla di Lorenzo Tonelli come possibile rinforzo per la prossima stagione, ma il difensore dell’Empoli sembra aver preso altre strade: secondo quanto riporta Calciomercato.com, il classe 90 avrebbe detto si al Napoli, spinto dal desiderio di raggiungere il suo maestro Sarri. L’offerta dei partenopei è di 8-9 milioni, mentre il club toscano vorrebbe qualcosa di più.
Se l’affare dovesse andare in porto, la Lazio dopo il caso Astori, rischierebbe ancora una volta di lasciarsi sfuggire un difensore seguito per mesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.