UFFICIALE - Rozzi è un nuovo giocatore della Robur Siena - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

UFFICIALE – Rozzi è un nuovo giocatore della Robur Siena

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO 23/01 ORE 13:56 – Antonio Rozzi è un nuovo giocatore della Robur Siena, a comunicarlo è il club toscano sul suo sito ufficiale: “La Società comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Antonio Rozzi. ( Roma 28 maggio 1994). Rozzi, che ha iniziato la stagione nella Virtus Lanciano ( esordio nella prima gara contro la Pro Vercelli) è di proprietà della S.S. Lazio e  arriva a Siena con la formula del prestito secco”.

Dopo tanto girovagare in Serie B, Antonio Rozzi scende di categoria e riparte dalla Lega Pro. L’attaccante classe 94′ secondo Sky Sport è prossimo al trasferimento alla Robur Siena in prestito. Il suo contratto con la Lazio scadrà tra sei mesi e dopo le esperienze deludenti con Real Madrid B, Bari, Virtus Entella e Lanciano, questa ha tutta l’aria di essere un’ultima occasione per guadagnarsi ancora la fiducia della società biancoceleste.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.