Mercato Lazio, il West Ham ha offerto Felipe Anderson a Lotito: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Lazio, il West Ham ha offerto Felipe Anderson a Lotito: i dettagli

Pubblicato

su

Ancora movimenti di mercato per la Lazio: il West Ham avrebbe offerto ai biancocelesti Felipe Anderson. La situazione

La Lazio sembra non fermarsi mai in questi giorni sul fronte mercato: il club biancoceleste è stato accostato a diverse operazioni in queste settimane, sia in entrata che in uscita e alcune di queste hanno anche un sapore nostalgico.

Infatti, secondo quanto riportato da Il Messaggero, il West Ham avrebbe offerto al presidente Lotito l’ex Felipe Anderson. I londinesi sono rimasti delusi dalle prestazioni del brasiliano sia in Premier che al Porto, dove è stato in prestito nell’ultima stagione, e sarebbero disposti a lasciarlo partire per circa 8 milioni di euro. Al momento, da Formello non è arrivata nessuna risposta, nonostante la grande utilità che l’ala potrebbe avere nel 4-3-3 di Sarri: ad ogni modo, se la Lazio intraprenderà una trattativa, cercherà di dimezzare tutti i costi, compreso lo stipendio del giocatore (attualmente intorno ai 4 milioni di euro).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.