Mercato Lazio, tutti i nomi per la difesa: piacciono Colley e Rugani
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Lazio, tutti i nomi per la difesa: piacciono Colley e Rugani

Pubblicato

su

Con Luiz Felipe out per un po’ di tempo, la società potrebbe correre ai ripari per rinforzare il reparto difensivo

 

Luiz Felipe non sarà a disposizione del tecnico Simone Inzaghi per un lungo periodo. La società potrebbe dunque operare sul mercato per evitare a Simone Inzaghi di dover chiedere ad alcuni giocatori di fare gli straordinari come accaduto spesso a Marco Parolo nel corso della stagione (anche ieri impiegato come difensore).

Già ieri era emerso il nome di Daniele Rugani, il quale al Rennes non ha vissuto esperienze esaltanti. Tra i vari nomi, anche quelli di Maksimovic, Sokratis e il Umtiti, ormai un’indiscrezione ricorrente relativamente al mercato biancoceleste. Secondo quanto riportato da Sampdorianews.net, l’ultimo nome sarebbe quello di Omar Colley della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.