Mercato Lazio, Tare guarda in Spagna per una giovane promessa
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Lazio, Tare guarda in Spagna per una giovane promessa

Pubblicato

su

Novità di mercato in casa Lazio: il ds Igli Tare ha puntato il mirino in Spagna, monitorando una giovane promessa. I dettagli

La Lazio non molla sul fronte mercato. I biancocelesti vogliono rinforzarsi per affrontare la prossima stagione al meglio alla guida del nuovo allenatore Maurizio Sarri: tuttavia, la società sta lavorando anche in prospettiva.

Infatti, secondo quanto riportato da La Repubblica, il ds Igli Tare avrebbe puntato il mirino in Spagna per portare a Roma una giovane promessa. Si tratta dell’argentino Luka Romero, giovane attaccante classe 2004 del Maiorca. Di lui si dice molto bene nella penisola Iberica e, nell’ultima stagione, ha totalizzato 8 presenze in prima squadra tra campionato a Coppa del Re, segnando anche un gol. La Lazio sembra averlo in pugno e potrebbe aggregarlo alla Primavera di Calori o alla squadra di Mister Sarri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.