Mercato Lazio: Simy per il futuro della Salernitana?
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio: Simy per il futuro della Salernitana?

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio: anche la Salernitana starebbe seguendo l’attaccante del Crotone, per il futuro in Serie A

La Salernitana giocherà la Serie A il prossimo anno e, subito dopo aver risolto la questione relativa alla cessione della società da parte di Lotito, si metterà a lavoro per migliorare la rosa. Ci sarà bisogno di colpi di un certo livello per affrontare al meglio la massima categoria italiana, e la dirigenza granata avrebbe messo giù nel mirino un top attaccante.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, la Salernitana starebbe seguendo con attenzione Nwankwo Simy, bomber del Crotone che quest’anno ha messo a segno 20 gol in campionato. I granata potrebbero fare concorrenza proprio alla Lazio, altra squadra interessata all’attaccante nigeriano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.