Mercato Lazio, Sarri lancia segnali ma la posizione del club è chiara
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Lazio, Sarri lancia segnali ma la posizione del club è chiara

Pubblicato

su

Mercato Lazio, Sarri lancia chiari segnali: servirebbe un vice Immobile. Ma per la società a gennaio non arriverà nessuno

Maurizio Sarri si sarebbe aspettato almeno un rinforzo in attacco in questo mercato di gennaio. A 48 ore dalla chiusura della finestra invernale però, il desiderio sembra destinato a rimanere tale.

Come riportato dal Corriere della Sera edizione romana, il tecnico ha lanciato alcuni segnali nelle ultime partite. Uno di questi è l’utilizzo scarso di Romero e Cancellieri: nelle ultime 4 gare hanno giocato complessivamente 22 minuti, ieri non sono neanche entrati. Ma Lotito e Tare remano dritto: si arriverà con questa rosa a fine campionato.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.