Mercato Lazio, rispunta Bradaric: è lui il candidato per il dopo Lulic?
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Lazio, rispunta Bradaric: è lui il candidato per il dopo Lulic?

Pubblicato

su

Per il mercato della Lazio rispunta Bradaric: sembra lui il primo candidato per rimpiazzare Lulic, sempre più lontano da Roma

In attesa di capire il futuro di Lulic, la Lazio si guarda intorno: nella lista dei candidati per la fascia sinistra, rispunta anche Bradaric. Il ventunenne del Lille è stato già seguito nelle passate parentesi di mercato, in questa stagione si è messo in mostra con 30 presenze (20 in campionato, 7 in Europa League e 3 in Coppa di Francia), partendo dal primo minuto per 22 volte.

Anche con la Serbia si sta rendendo protagonista: 4 le presenze collezionate fino ad ora. Come ricorda Gazzetta.it, inoltre,  è suo il gol siglato in Under 21 che è valso la qualificazione al prossimo Europeo. Il cartellino del giocatore si aggirera attorno ai 6 milioni e la Lazio ci starebbe pensando concretamente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.