MERCATO - Lazio, per il dopo Biglia si pensa sempre a Torreira. Mentre per Simeone Jr... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

MERCATO – Lazio, per il dopo Biglia si pensa sempre a Torreira. Mentre per Simeone Jr…

Pubblicato

su

Resta ancora in bilico il rinnovo di Lucas Biglia in casa Lazio. La società intanto si sta già guardando intorno per trovare un sostituto in caso di partenza del Principito. Nella lista della spesa ci sarebbe anche Torreira, centrocampista della Sampdoria. Due però gli ostacoli da superare: il costo elevato del cartellino, che si aggira intorno ai 10 milioni di euro e la volontà di Pablo Betancourt, procuratore del giocatore, che vorrebbe vedere il suo assistito giocare in Spagna: «A Lucas piace il Siviglia, una squadra che gioca molto bene e che è sempre tra le migliori d’Europa», ha rivelato a Estadio Deportivo.

SIMEONE JR – Per l’attacco invece la Lazio pensa sempre a Giovanni Simeone. I buoni rapporti tra Preziosi e Lotito potrebbero accelerare la trattativa, ma se ne riparlerà in estate. In questo momento il Genoa, vista la cessione di Pavoletti, non può permettersi di perdere altri pezzi pregiati. Ogni discorso è stato rimandato ai prossimi mesi, intanto la Lazio dovrà guardarsi le spalle anche dal Milan e dagli altri club europei interessati al Cholito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.