Mercato Lazio, occhi in Scozia per un altro figlio d'arte
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Lazio, occhi in Scozia per un altro figlio d’arte

Pubblicato

su

La Lazio continua a muoversi sul mercato: Tare ha puntato il mirino su un giovane figlio d’arte che gioca in Scozia

Continuano ad arrivare nuove voci di mercato per la Lazio, a caccia di nuovi rinforzi anche per ringiovanire la rosa. Le ultime indiscrezioni vengono dalla Scozia e riguardano un vecchio pallino del ds Tare.

Si tratta, infatti, del giovane figlio d’arte Ianis Hagi, in forza ai Rangers allenati da Steven Gerrard. Secondo quanto riportato da glasgowtimes.co.uk, Cristian Bivolaru, amministratore delegato del Viitorul Constanta, fondato da Gheorghe Hagi (padre di Iannis), avrebbe confermato l’interesse dei biancocelesti, che sono da tempo sulle tracce del classe ’98 rumeno. Il club del presidente Lotito, però, non è l’unico interessato al centrocampista: anche il Siviglia, infatti, si sarebbe mosso per chiedere informazioni. In estate potrebbero esserci degli sviluppi su questa situazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.