Mercato Lazio, Lotito rilancia per Carnesecchi ma l'Atalanta non molla
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Lazio, Lotito rilancia per Carnesecchi ma l’Atalanta non molla

Pubblicato

su

Mercato Lazio, i biancocelesti hanno messo sul tavolo 15 milioni di euro per Carnesecchi. L’Atalanta continua a chiederne 18

Ballano tre milioni di euro tra la Lazio e l’Atalanta per Marco Carnesecchi. Come riportato dal Corriere dello Sport infatti, Lotito avrebbe rilanciato l’iniziale offerta da 12 milioni complessivi mettendone sul piatto 15 (13 più 3 di bonus).

L’Atalanta al momento ancora non ci sente e continua a chiederne 18, comprensivi di bonus. La sensazione è che a 16 si possa chiudere con soddisfazione per tutte le parti in causa. Carnesecchi intanto continua a spingere proprio per ottenere il via libera dalla Dea: il suo sogno è quello di essere presente ad Auronzo il prossimo 6 luglio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.