Mercato Lazio, Lotito accontenta Sarri: Casale in pole. E Kamenovic...
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Lazio, Lotito accontenta Sarri: Casale in pole. E Kamenovic…

Pubblicato

su

Mercato Lazio, ieri incontro a Formello tra Lotito, Tare, Sarri e l’agente Kezman: Casale in pole, Kamenovic verso il tesseramento

A dieci giorni dal termine delle contrattazioni, il mercato in casa Lazio entra nel vivo. Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport infatti, ieri a Formello c’è stato un vertice a quattro. Protagonisti dell’incontro Sarri, Tare, Lotito e Kezman, agente di Marusic, Milinkovic e Kamenovic.

Per il primo c’è da ufficializzare il rinnovo, per il Sergente si è fatto il punto per l’estate mentre Kamenovic viaggia verso il tesseramento. La mossa impedirebbe l’arrivo di un altro terzino e bloccherebbe Lazzari a Formello. Il nome in pole per la difesa è quello di Casale. Il Verona lo valuta tra gli otto e i dieci milioni, la Lazio vuole tentare l’affondo nell’ultima settimana di mercato.

In uscita restano Muriqi e Vavro. Il primo interessa al St. Etienne ma il centravanti preferirebbe aspettare giugno per tornare in Turchia. Il secondo ha una valutazione di 3-4 milioni ma per ora non ci sono offerte concrete. Per l’estate, infine, un nome da tenere a mente è quello di Vecino: il centrocampista pupillo di Sarri dovrebbe approdare a parametro zero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.