Mercato Lazio, la situazione dei prestiti: Vavro riscattato, Muriqi no
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Lazio, la situazione dei prestiti: Vavro riscattato, Muriqi no

Pubblicato

su

Sono tanti i calciatori della Lazio in prestito in giro per l’Europa: Vavro ed Escalante verso il riscatto, Muriqi torna a Formello

Interessante panoramica fatta dal Corriere dello Sport sulla situazione dei calciatori della Lazio in prestito in giro per l’Europa. Analizzando caso per caso, emerge come Escalante e Vavro viaggino verso il riscatto a giugno. Per il centrocampista l’Alaves è pronto a versare i 2.5 milioni di euro fissato in precedenza, mentre il Copenaghen ha già rassicurato Tare sul versamento dei 7 milioni stabiliti a gennaio.

Più complicata la situazione di Jony e Vavro: il primo non ha convinto lo Sporting Gijon soprattutto a causa dei pochi minuti giocati (2014), il secondo, nonostante le 4 reti segnate in 13 presenze, non rientra nei piani del Maiorca che appare non intenzionato a versare i 12 milioni del riscatto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.