Mercato Lazio, Immobile in Arabia? Parla il Ceo della Saudi League
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Lazio, Immobile in Arabia? La rivelazione del CEO della Saudi League

Pubblicato

su

Mercato Lazio, torna a tenere banco l’ipotesi di una partenza di Ciro Immobile verso l’Arabia: parla il CEO della Saudi League

La situazione legata a Ciro Immobile continua a tenere col fiato sospeso il calciomercato Lazio. A tal proposito, intervenuto al Festival dello Sport a Trento, Carlo Nohura, CEO della Saudi League, ha parlato così del possibile arrivo del classe ’90 in Arabia Saudita:

«Non è mai troppo tardi. La qualità non scomparirà mai. Quello che ci interessa ora è portare la migliore qualità al calcio saudita per fornire un migliore intrattenimento per il calcio saudita, per l’Arabia Saudita, per la popolazione saudita e per condividerlo con il resto del mondo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.