Calciomercato Lazio, UFFICIALE: sfuma il sogno di Sarri
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, UFFICIALE: sfuma il sogno di Sarri

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, UFFICIALE: sfuma il sogno di Sarri. Uno dei giocatori più voluti dal tecnico biancoceleste andrà a titolo temporaneo al Toro

Ivan Ilic, centrocampista serbo del Verona andrà a titolo temporaneo al Torino, ad ufficializzarlo e la società granata con un comunicato. Il giocatore serbo era da tempo grande pallino del tecnico della Lazio, che vede così sfumare ogni opportunità. Di seguito il comunicato della società granata:

COMUNICATO– «Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquisito dall’Hellas Verona Football Club – a titolo temporaneo, con obbligo di acquisto definitivo al verificarsi di determinate condizioni – il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Ivan Ilic»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.