Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Lazio, dalla Spagna: il Siviglia torna su Luis Alberto. Pronto uno scambio?

Pubblicato

su

Mercato Lazio, dalla Spagna assicurano di un ritorno del Siviglia su Luis Alberto: proposto uno scambio con l’attaccante Rafa Mir

Nonostante una ritrovata serenità con Sarri e con l’ambiente Lazio in generale, non si placano le voci di mercato intorno a Luis Alberto. In questo senso dalla Spagna, e in particolare secondo Elgodigital, riportano l’intenzione del Siviglia di Monchi di riprovarci a gennaio per il Mago dopo gli abboccamenti estivi.

L’intenzione del dirigente ex Roma sarebbe quella di proporre a Tare e Lotito uno scambio con Rafa Mir, attaccante classe ’97 che potrebbe andare a ricoprire la casella di vice Immobile. Al momento però non pare esserci nulla di concreto.

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.