Mercato Lazio, cresce l'ipotesi Esposito: la chiave è Akpa Akpro
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Lazio, cresce l’ipotesi Esposito: la chiave è Akpa Akpro

Pubblicato

su

Mercato Lazio, forte interesse dei biancocelesti per Salvatore Esposito della Spal: l’affondo dopo la partenza di Akpa Akpro

Le voci emerse nella giornata di ieri hanno trovato riscontri significati: la Lazio, come riportato dal Corriere dello Sport, è fortemente interessata a Salvatore Esposito, centrocampista centrale o mezzala della Spal.

Sarri ha chiesto 6 centrocampisti di livello per affrontare la prossima stagione: tre posti sono assegnati a Marcos Antonio, Cataldi e Basic e al momento gli altri due, in attesa di segnali dal mercato, appartengono a Milinkovic e Luis Alberto. Il tecnico toscano vorrebbe riempire il sesto slot proprio con Esposito, valore di mercato 3 milioni di euro. Serve però la cessione di Akpa Akpro che non rimarrà in Francia. Il centrocampista pesa a bilancio circa 12 milioni di euro, ci sono vari interessamenti anche dall’Italia: l’incastro potrebbe essere quello giusto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.