Mercato Lazio, duello con il Milan per un parametro zero di lusso
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Lazio, duello con il Milan per un parametro zero di lusso. Ultime

Pubblicato

su

Mercato Lazio, si accende il duello con il Milan per Rafa Silva: l’attaccante va a scadenza a giugno con il Benfica. Ultime

L’ultimo nome accostato al calciomercato Milan per l’attacco è altisonante: si tratta di Rafa Silva. Stando al Messaggero, i rossoneri avrebbero messo nel mirino per questa estate la stella portoghese del Benfica, il quale andrà in scadenza di contratto a giugno e sarà libero di trasferirsi a parametro zero.

Il classe 1993 è un obiettivo di vecchia data della Lazio di Maurizio Sarri: si preannuncia dunque un duello di mercato con i biancocelesti per averlo. Il calciatore è una seconda punta mobile, che può svariare su tutto il fronte d’attacco.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.