Mercato Lazio, REBUS Cataldi: volontà chiara ma...
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Lazio, REBUS Cataldi: volontà chiara ma due squadre lo tentano. C’è un’ipotesi CLAMOROSA, c’entra Sarri

Pubblicato

su

Mercato Lazio, rebus Cataldi: il centrocampista vuole convincere Tudor ma in caso di addio sono due le squadre che lo tentano

Come riportato dal Corriere dello Sport, Danilo Cataldi non vuole lasciare il calciomercato Lazio durante la prossima estate avendo come obiettivo quello di convincere Igor Tudor a mantenerlo in rosa anche nella prossima stagione.

Tuttavia, se l’italiano non riuscirà nell’intento, al momento sono due le squadre che hanno mostrato interesse: il Torino, che sarebbe in pole, ed il Milan che dopo i sondaggi di un anno fa su richiesta di Pioli potrebbe tornare a farsi vivo. Infine resta viva l’opzione Sarri: se il tecnico dovesse rimanere ad allenare in Italia potrebbe portare con sé proprio Cataldi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.