Mercato Lazio, ancora ballottaggio tra Hysaj e Angileri sulle fasce
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Lazio, ancora ballottaggio tra Hysaj e Angileri sulle fasce

Pubblicato

su

Il mercato della Lazio si trova di fronte ad un bivio per quanto riguarda i terzini: i biancocelesti devono scegliere tra Hysaj e Angileri

La Lazio continua a lavorare a testa bassa sul mercato, decisa a regalare al nuovo tecnico Maurizio Sarri alcuni rinforzi importanti per il ritiro di Auronzo di Cadore. In particolare, la società sta studiando i possibili candidati per le fasce e si trova di fronte ad un bivio per quanto riguarda i terzini.

Come riportato da La Repubblica, infatti, il club biancoceleste deve scegliere uno tra Elseid HysajFabrizio Angileri come esterno difensivo. Entrambi classe ’94, sono seguiti con molta attenzione dalla Lazio: il primo si svincola tra due giorni dal Napoli e arriverebbe a parametro zero, mentre il secondo è di proprietà del River Plate ed ha una valutazione che si aggira sui 7 milioni di euro. Nei prossimi giorni ci sarà la scelta della dirigenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.