Mercato Lazio, a breve incontro con Kezman: in ballo Milinkovic e Marusic
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Lazio, a breve incontro con Kezman: in ballo Milinkovic e Marusic

Pubblicato

su

Si lavora ancora per il mercato della Lazio: a breve ci sarà l’incontro con Mateja Kezman per il futuro di Milinkovic e Marusic

La Lazio si prepara a mettere a segno le prossime mosse di mercato, non solo per quanto riguarda le possibili entrate, ma anche per trattenere alcuni giocatori fondamentali per la squadra.

Infatti, come riportato da Il Messaggero, a breve ci sarà finalmente l’incontro con l’agente Mateja Kezman per discutere del futuro di Sergej Milinkovic-Savic e di Adam Marusic. Per il serbo ci sono sempre le offerte di LiverpoolJuventus, ma il club biancoceleste non è disposto a discutere per cifre inferiori agli 80 milioni di euro; per il montenegrino, invece, si cercherà di trovare un accordo per il rinnovo di contratto, in scadenza nel 2022.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.