Menga (Premium Sport): «Inter, si cercherà di chiudere per De Vrij già a gennaio» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Menga (Premium Sport): «Inter, si cercherà di chiudere per De Vrij già a gennaio» – FOTO

Pubblicato

su

Gianmarco Menga, giornalista di Premium Sport, ha svelato la volontà dell’Inter nella trattativa con la Lazio per De Vrij

Caos De Vrij. Ancora è lontana dalla sua conclusione la telenovela riguardante il futuro di Stefan de Vrij. L’olandese avrebbe chiesto più tempo alla Lazio per prendere una decisione sul rinnovo contrattuale, ed intanto si avvicina il momento in cui potrà accordarsi liberamente con un’altra squadra per giugno. Se da una parte la società capitolina spererebbe di avere ancora nella sua formazione il difensore ‘orange’, dall’altra si augurerebbe di riuscire a monetizzare la cessione, evitando di perdere il proprio talento a parametro zero. Tanti sono i club – sia italiani che stranieri – che lo corteggerebbero. Tra quelle nel nostro campionato, in prima fila ci sarebbe l’Inter che – secondo il giornalista di Premium Sport Gianmarco Menga – vorrebbe chiudere per lui già nella sessione di mercato di gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.