Mbaye: «A Bologna abbiamo un gruppo unito. In Coppa d'Africa...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mbaye: «A Bologna abbiamo un gruppo unito. In Coppa d’Africa…»

Pubblicato

su

Ibrahima Mbaye ha parlato insieme al tecnico Mihajlovic in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Lazio

Ibrahima Mbaye ha parlato insieme al tecnico Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Lazio. Le sue dichiarazioni.

BOLOGNA – «Qua a Bologna abbiamo un gruppo unito, ma la nazionale è stata formidabile a prescindere».

MIHAJLOVIC – «Sicuramente ho sbagliato qualcosa, ma sto lavorando duramente e mi voglio far trovare pronto, ce la posso fare».

VITTORIA COPPA D’AFRICA – «Noi sapevamo che volevamo vincere la Coppa. Non lo dicevamo ma lo sapevamo. Avevamo un solo obbiettivo e alla fine nonostante le difficoltà ce l’abbiamo fatta. È quello che siamo riusciti. Cissè, il nostro allenatore, è contato molto è stato un grande allenatore. Anche il mister e i preparatori si sono allenati con noi perché avevamo pochi giocatori. Si è fatto anche male purtroppo (ride). Ma a parte gli scherzi sono molto contento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.