Brassan: «Curioso di vedere Inzaghi fuori dalla comfort zone laziale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brassan: «Curioso di vedere Inzaghi fuori dalla comfort zone laziale»

Pubblicato

su

Inzaghi è pronto ad iniziare la sua nuova avventura all’Inter. Mauro Brassan ha analizzato il possibile cammino del tecnico

Mauro Brassan, ex centrocampista. è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, per commentare il nuovo cammino di Inzaghi sulla panchina dell’Inter. Ecco le sue parole:

«Su due piedi mi viene da dire che senza Hakimi e Conte l’Inter perde tanto. Sulla fascia Hakimi è stato devastante, ha portato molti punti all’Inter e non è un caso se Inzaghi ha chiesto alla società di prendere qualcuno a destra.

Da Conte a Inzaghi il sistema di gioco rimane lo stesso, seppur con interpretazione diversa. Curioso di capire come Inzaghi uscirà dalla sua comfort zone laziale. Secondo me sarà un campionato molto equilibrato, spero sia così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.