Lazio, Mauri: «Parole di Lotito? Non credo fosse una critica a Inzaghi». Sull'Atalanta...
Connettiti con noi

News

Lazio, Mauri: «Parole di Lotito? Non credo fosse una critica a Inzaghi». Sull’Atalanta…

Pubblicato

su

L’ex capitano della Lazio Stefano Mauri è intervenuto ai microfoni di Radiosei, dove ha espresso anche il suo parere sulle parole di Lotito

L’ex capitano della Lazio Stefano Mauri è intervenuto ai microfoni di Radiosei. Di seguito le sue dichiarazioni, innanzitutto sulle ultime parole di Claudio Lotito: «Non credo fosse una critica ad Inzaghi, penso si riferisse a giocatori un po’ individualisti che in alcune occasione portano beneficio, ma è chiaro che serve lavorare di più per raggiungere il bene comune: i singoli si esaltano solo se il resto della squadra lavora a tale fine. Non vedo giocatori che giocano per loro stessi, è l’ultimo dei problemi. La Lazio quando vince lo fa quasi sempre da squadra, mancano evidentemente i rimedi per colmare le lacune alle quali abbiamo assitito nelle sconfitte».

ATALANTA«Personalmente penso che negli scontri diretti la Lazio può giocarsela con tutte, il problema resta il lungo periodo, nel quale si arranca: la rosa purtoppo non è al livello dei 12-13 titolari, manca qualcosa che potrebbe essere l’inserimento di nuovi giocatori. Diversamente le lacune sono da imputare agli stessi titolari. Credo che neanche Lotito sappia qual è il problema: se fosse Inzaghi perché tenerlo? Se fossero i calciatori perché non prenderne altri? Se i nuovi acquisti sono validi perché non giocano? Atalanta? Se la Lazio la reputerà una big allora i biancocelesti faranno un grande match. Diversamente, la Lazio farà fatica e tornerebbero le problematiche della squadra nella loro interezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.