Zaccagni recuperato: l'esterno pronto a conquistare tutta la Lazio
Connettiti con noi

News

Zaccagni recuperato: l’esterno pronto a conquistare tutta la Lazio

Pubblicato

su

Zaccagni ha pienamente recuperato dall’infortunio che l’ha tenuto fuori per quasi un mese: l’ex Verona può essere un’arma preziosa per Sarri

Mattia Zaccagni è determinato a recuperare il tempo perso. Come riporta il Corriere dello Sport infatti, l’esterno arrivato questa estate dal Verona è pienamente recuperato dall’infortunio che lo ha tenuto fuori quasi un mese e sarà regolarmente tra i convocati per la sfida di sabato contro l’Inter.

Zaccagni possiede caratteristiche assolutamente congeniali al gioco di Sarri: velocità ed estro nell’uno contro uno restano le sue armi migliori. Armi che la Lazio è pronta a scoprire già dalla gara contro i nerazzurri. L’esterno italiano non ha assolutamente voglia di trascorrere un anno da comparsa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.