Connettiti con noi

Hanno Detto

Qatar 2022, Oddo: «Polemiche sulla fascia di capitano personalizzata? Dico che…»

Pubblicato

su

Massimo Oddo, ex calciatore della Lazio, ha parlato delle polemiche relative alla fascia di capitano personalizzata a Qatar 2022

Intervistato dal Corriere della Sera, Massimo Oddo ha detto la sua riguardo le polemiche sulla fascia di capitano personalizzata a Qatar 2022 con la FIFA che ha deciso di sostituire quella One Love con quella No Discrimation:

«Da capitano della Lazio avevo una fascia personalizzata, la Lega a quei tempi ne impose una ufficiale. Non mi piaceva per niente ma le regole esistono per essere rispettate. E quindi… non c’è discussione. Diritti? Certo, in questo caso è diverso, ci mancherebbe. Non mi faccia dire quello che penso realmente, sarei impopolare. Il terreno della politica diventa scivoloso. Lasciatemi il terreno verde del mio sport, che è meglio».

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.