Spezia Lazio, Massimo Ghini: «Ho rosicato per il gol di Acerbi, la Roma...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spezia Lazio, Massimo Ghini: «Ho rosicato per il gol di Acerbi, la Roma…»

Pubblicato

su

Massimo Ghini, noto attore e tifoso della Roma, ha alimentato di nuovo stucchevoli polemiche per il gol di Acerbi in Spezia Lazio

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Massimo Ghini, tifoso della Roma, è tornato a parlare ancora una volta del gol di Acerbi in Spezia-Lazio:

«Come mi sono sentito nello scoprire l’audio di Spezia-Lazio? Preso in giro. Se quella gara fosse finita 3-3 la Roma sarebbe stata quinta, sopra la Lazio. E non nego che un po’ mi rode che questa cosa abbia avvantaggiato proprio i biancocelesti. Per fortuna noi adesso giochiamo una finale e in Europa League ci siamo andati lo stesso, altrimenti non so se l’avrei presa allo stesso modo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.