Marusic: «Il Derby conta più di tutte le altre partite. Dobbiamo vincere»
Connettiti con noi

Campionato

Marusic: «Il Derby conta più di tutte le altre partite. Dobbiamo vincere»

Pubblicato

su

Adam Marusic è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio nel pre partita del Derby tra Roma e Lazio. Le sue parole

Manca poco al fischio d’inizio del Derby tra Roma e Lazio, e Adam Marusic è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per analizzare la stracittadina. Le sue parole.

SULLA GARA – «Abbiamo preparato bene questa partita, che conta più di tutte le altre partite. Vogliamo vincere questa partita: all’andata abbiamo vinto 3-0 e quella di oggi sarà un po’ più difficile. Vediamo cosa succede».

SUGLI AVVERSARI – «Loro verranno più avanti, perché questa partita è molto importante per loro dato che non hanno fatto molto in campionato.

SUL CLIMA DERBY – «Tutti sappiamo che il Derby conta più di tutte le altre partite. Per questo la parola d’ordine di questa partita è vincere».

Ai microfoni di DAZN, invece, ha affermato: «Sicuramente crediamo fino alla fine di arrivare nelle prime quattro. Mancano tre partite e vogliamo vincerle tutte. Stasera abbiamo questo Derby, che conta più di tutte le altre partite. E’ una gara molto importante e i piccoli dettagli possono decidere il risultato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.