Marusic a DAZN: «Giochiamo meglio dell'anno scorso. Ecco perché ho spinto più di Lazzari»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marusic a DAZN: «Giochiamo meglio dell’anno scorso. Ecco perché ho spinto più di Lazzari»

Pubblicato

su

Marusic a DAZN: «Giochiamo meglio dell’anno scorso. Ecco perché ho spinto più di Lazzari». Le parole del terzino

 Adam Marusic ha parlato ai microfoni di Dazn dopo Lazio-Sampdoria.

SALVATAGGIO SU CUISANCE – Ho salvato il gol, ma poi Luis ha fatto ne ha fatto uno bellissimo e abbiamo vinto una partita molto importante per noi

TIFOSI – Sono molto contento per questo. I nostri tifosi sono venuti in tanti e per noi era molto importante. Siamo lì e continuano a lavorare. Vernerdi c’è un altra partita complicata…

GIOCO – Quest’anno giochiamo meglio rispetto allo scorso. Dopo un anno e mezzo sappiamo cosa fare. Siamo migliorati tanto e questi sono i risultati

MIGLIORAMENTI IN DIFESA – Tanto dipende anche da loro. Noi come linea lavoriamo tanto. Abbiamo allenamenti specifici e il mister ci dice cosa migliorare. Dobbiamo continuare così.

NAPOLI – In questo momento sono la squadra più forte in Europa. Giocheremo a casa loro e dobbiamo preparala bene con tanta motivazione e concentrazione. Andiamo a giocare e vediamo che succede.

SPINTO PIU’ DI LAZZARI – Lazzari e uno che spinge tanto. Oggi si è concentrato più a stare attento dietro. Ho spinto io ma poi sono rimasto. Tutto dipende dal tipo di partita.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.