Marotta presenta Inzaghi: «Un allenatore giovane, ma vincente»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marotta presenta Inzaghi: «Un allenatore giovane, ma vincente»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Marotta: le parole dell’ad per presentare Simone Inzaghi, nuovo allenatore dell’Inter

Beppe Marotta presenta Simone Inzaghi in conferenza stampa per dare il via alla stagione 2021-2022 dell’Inter:

QUI LA CONFERENZA DI MISTER INZAGHI

«Inizia una stagione come sempre difficile, presentiamo il nostro nuovo tecnico con grande orgoglio perché il progetto dell’Inter continua, con un nuovo tecnico, giovane e vincente, sappiamo che è il profilo più adatto che impersonifica i valori di questo club: entusiasmo, lavoro e votato ai successi.

Attraversiamo un momento difficile, post-pandemia, e anche per effetto dell’economia mondiale, di riflesso il calcio oggi è alla ricerca di un modello sostenibile, ho vissuto anni su modelli di mecenatismo anteponendo il risultato sportivo ai bilanci, oggi questo è impossibile, serve sostenibilità e siamo alla ricerca del modello idele. L’Inter vuole continuare sul tracciato della propria storia rispettando gli impegni patrimoniali. Sarà compito del managment allestire una squadra importante e competitiva nel rispetto degli equilibri economici. Siamo davanti ad uno scenario inquietante che riserverà ancora spiacevoli situazioni, la situazione economica vede il calcio in difficoltà, servirà liquidità»

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.