Marotta: «Delusione per la Champions. Dobbiamo dare il massimo»
Connettiti con noi

News

Marotta: «Delusione per la Champions. Dobbiamo dare il massimo»

Pubblicato

su

Beppe Marotta parla poco prima della sfida tra Cagliari e Inter: le sue parole sulla delusione post eliminazione dalla Champions

Ai microfoni di Dazn, Beppe Marotta è tornato sull’eliminazione dell’Inter dalla Champions League.

«Questo è un ciclo che è iniziato l’anno scorso e non voglio parlare di progetti e percorsi perché tutto è migliorabile. C’è amarezza e delusione per l’uscita dalla Champions, e condiziona il sentimento di tutti noi e dei tifosi, che vivono per questa fede. Abbiamo l’obbligo di dare il massimo per risultati importanti, dobbiamo migliorarci e io che sono dentro dico che questo ciclo è finito parzialmente l’anno scorso con la finale di Europa League e il secondo posto, quest’anno si sta continuando, dobbiamo onorare le due competizioni restanti e sottolineo il lavoro dell’area tecnica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.